Il Milan ora punta su Conceiçao: si attende l'incontro con il Porto, i dettagli

Tutto Napoli SPORT

Un faccia a faccia che potrebbe toccare anche i temi legati al futuro della panchina della squadra portoghese. TuttoNapoli.net Nella giornata di oggi André Villas-Boas prenderà ufficialmente possesso del Porto, almeno dal punto di vista concreto, visto che si presenterà al centro sportivo dei Dragoes per parlare con la squadra e, salvo sorprese, anche col tecnico Sergio Conceiçao, scrive la Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riferisce Sky Sport, il tecnico italiano sarebbe sempre più vicino a diventare l’allenatore dell’Ajax, con cui l’accordo sarebbe sempre più vicino. I lancieri avrebbero deciso di puntare su di lui per rilanciarsi dopo una stagione sottotono. (Europa Calcio)

L'ex Lazio ha preso tempo, l'ex Roma resta tra i principali candidati alla sostituzione di Pioli. Ma nelle ultime ore... Arrivano sussurri, che sono un po' l'esca da dare in pasto a giornalisti e tifosi e un po' la voglia di stupire tutti con una mossa a sorpresa. (Sport Mediaset)

Il club olandese è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e il profilo pare essere quello di un italiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Paulo Fonseca è un serio candidato alla panchina del Milan. Prima però il portoghese deve chiudere nel migliore dei modi la sua stagione al Lille, con la squadra che punta a qualificarsi alla prossima Champions League. (Milan News)

Nella lista della spesa per il Milan nell'ottica del cambio allenatore, Paulo Fonseca rimane centralissimo. L'attuale tecnico del Diavolo sembra ormai destinato a salutare, con Fonseca nome caldissimo ma sul quale è vivo anche l'interesse del Marsiglia. (Goal Italia)

Secondo Sky Sport, infatti, il presidente Pablo Longoria - ex scouting manager della Juventus - e la dirigenza avrebbero messo nel mirino Paulo Fonseca, attuale tecnico del Lilla e con un passato alla Roma , attenzionato anche dal Milan per il dopo-Pioli . (Tuttosport)