Terremoto: Caseificio La Cappelletta San Possidonio, a terra l’intero magazzino

Bologna 2000 INTERNO

“Le forme sono tutte ammucchiate a terra, il magazzino tiene 43 mila forme e sono tutte a terra tra gli scaffali, domani mattina entriamo per cominciare a sistemare, ora non siamo in grado di dire quante siano rotte, forse il 30%, forse di piu’”. E’ il tono greve di chi vede il proprio lavoro andato [...] (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo segua con attenzione l’istruttoria dell’Antitrust sull’acquisizione di Inoxum da parte dei finlandesi di Outokumpu (Terni in rete)

- (Adnkronos/Ign) - Il consiglio dei ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per i territori delle province di Bologna, Modena, Ferrara e Mantova colpiti dal sisma del 20 maggio 2012, fissandone la durata a 60 giorni e attribuendo ... (Adnkronos/IGN)

Franco Frattini, che continua: “La legge... Così l'On. (Prima Pagina News )

«Nature» anticipa due rapporti che ridimensionano le conseguenze della fuga radioattiva conseguente al terremoto (Corriere della Sera)

Castelli, chiese, rocche: anche un'importante parte del patrimonio architettonico emiliano è stato danneggiato dal terremoto. Città Nuova - Ben pochi si ricordavano che la terra nella grassa Emilia aveva già tremato. (La Perfetta Letizia)

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA – VAL VIBRATA - CasaPound Italia scende in campo per i circa 6mila sfollati dell’Emilia Romagna. (Il Corriere d'Abruzzo)