Giovanna Botteri è in tornata in Cina senza avere fatto il vaccino

La raccomandazione dell’immunologo. A questo punto è intervenuto l’immunologo Francesco Le Foche, dell’Umberto I di Roma, che ha raccomandato alla giornalista di vaccinarsi quanto prima: “Se fossi in lei lo farei, qualsiasi le possa capitare.

L’Oms ha appena approvato anche il vaccino Sinopharm, può farlo in tutta tranquillità”.

A questo punto Botteri potrebbe dover procedere con l’immunizzazione in Cina

Il perché lo ha spiegato lei stessa a Domenica In durante una chiacchierata con Mara Venier: “Non ho ancora ricevuto neanche la prima dose perché sono tornata a Pechino all’inizio di aprile. (Milleunadonna.it)

La notizia riportata su altre testate

Avrei potuto sottopormi al vaccino in Italia tra febbraio e marzo, ma in quel periodo le vaccinazioni erano appena partite e non me la sentivo di togliere dosi alle persone più anziane, che rischiano di morire se prendono il Covid”. (Il Fatto Quotidiano)

Un’importante carriera con alle spalle il matrimonio con la sua collega, la giornalista Giovanna Botteri, volto noto della Rai che sarà oggi in collegamento da Mara a Domenica In. Successivamente ha pronunciato il fatidico sì con la nota giornalista Giovanna Botteri, figlia di Guido Botteri ex direttore della Rai a Trieste (Metropolitan Magazine )

A quel punto Giovanna Botteri ha annuito dicendo che provvederà il prima possibile Mara Venier si è collegata in diretta con Giovanna Botteri che si trova a Pechino, in Cina. (BlogLive.it)

Nella puntata del 9 maggio di "Domenica In", Mara Venier ha ospitato la giornalista inviata da Pechino. Giovanna Botteri, la giornalista più amata del momento. Giovanna Botteri è diventata una delle più popolari e amate giornaliste del servizio pubblico grazie al suo racconto puntuale sul Covid-19 dalla Cina (Tv Fanpage)

Inviata Rai in Cina. Dopo aver ascoltato il video-messaggio di Kabir Bedi, che in India ha ricevuto il richiamo del vaccino, Mara Venier chiede a Giovanna Botteri se è già stata vaccinata. 9 Maggio 2021. (Il Messaggero)

«Se fossi in lei, farei qualsiasi vaccino possa capitare» - spiega l'immunologo dell'Umberto I di Roma - «L'Oms ha appena approvato anche il vaccino Sinopharm, può farlo in tutta tranquillità». Giovanna Botteri afferma: «Non so quando potrò andare in vacanza, ma sicuramente vorrò farle in Italia (leggo.it)