Che botto con l'Autopilot di una Tesla Model 3!

Vaielettrico.it ECONOMIA

Poi, in lontananza, si scorge una Tesla Model 3, che evidentemente non ha contezza dell’ostacolo e va a schiantarsi nel camion ribaltato.

Anche perché non è la prima volta che l’Autopilot del Model 3 viene chiamato in causa.

Il che va a merito della robustezza del Model 3, più volte confermata nei crash-test di omologazione.

Che botto con l’Autopilot inserito di una Tesla Model 3.

I tecnici dell’NTSB hanno analizzato la telemetria del Model 3 e la telcamera di bordo, che ha filmato gli ultimi istanti prima dell’urto. (Vaielettrico.it)

La notizia riportata su altri media

Affaritaliani : Un'auto Tesla Model X accompagna gli astronauti di Space X alla navicella - borisstephens : Tesla Model 3: Detecting glitch in matrix... #sentrymode #tesla #model3 - Joe_Eschbach : @teslaownersSV @TeslaOwnersMX @Tesla 2015 Corvette Z06 —> Model S P100D 2012 Porsche Panamera 4S —> Model X 100D - GiustinoGnagna : Elon Musk, pioniere, e per molti addirittura guru, della mobilità sostenibile, ha usato per coronare il suo sogno,… - AndreaStupia : @elonmusk Zio sei un genio. (Zazoom Blog)

Tesla Model S e altri modelli a prezzi scontati, le ultime novità. Tesla Model S figura tra i modelli oggetto di “sconto” da parte di Elon Musk. Incluse nei ritocchi Model S, Model X e Model 3, mentre nessuna novità per l’ultima arrivata Model Y. (Greenstyle.it)

In questi giorni, giustamente, si parla molto di NASA, SpaceX e della missione Demo-2, finora portata a termine con successo. Questa volta, dato che era coinvolto Elon Musk, sono state utilizzate diverse Tesla Model X, come si è visto chiaramente dalle immagini in diretta. (DMove.it)

/ Nasa Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il primo tentativo di lancio della missione mercoledì 27 maggio è stato spazzato via a causa delle condizioni meteorologiche. (Il Messaggero)

Tesla da sempre mette in guardia gli utenti sull’utilizzo del sistema di guida autonomo, da adoperare con particolare attenzione trovandosi ancora nella fase beta. Nonostante la dichiarazione non sia facilmente comprensibile, appare chiaro che alcune delle funzionalità di assistenza alla guida fossero inserite durante l’incidente. (DMove.it)

LEGGI ANCHE—> Audi punta a un’auto elettrica all’avanguardia: nasce progetto Artemis. Proprietario Tesla ed i chip sottopelle: la vicenda. Workman, per farsi impiantare i chip, si è rivolto ad uno studio di piercing. (AutoMotoriNews)