Alfonso Signorini 'smaschera' la concorrente: colpo di scena, cos'è successo

Alfonso Signorini ha letteralmente smascherato una concorrente del GF Vip: “Ha mentito”, clamoroso colpo di scena, cos’è successo.

È proprio in quest’occasione che Alfonso Signorini, ospite d’eccezione di questo primo appuntamento, ha risposto a tutte le domande dei suoi giornalisti

Alfonso Signorini ‘smaschera’ una concorrente: cos’è accaduto. Se la prima puntata del GF Vip è stata imperdibile, altrettanto lo è stata anche quella di ‘Casa Chi’. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sua scalata potrebbe iniziare in queste ore, se Alfonso Signorini dovesse scegliere di farlo entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Potrebbe essere solo questione di ore, ma ormai sembra notizia certa che ci sarà un’incredibile new entry nella casa del Grande Fratello Vip. (DirettaNews.com)

🔊 Ascolta l'articolo. Il Grande Fratello Vip va in onda su Canale 5, Italia 1, La5 e Mediaset Extra. A che ora finisce il Grande Fratello Vip 2021? (Bellacanzone)

Lui all’interno della Casa del “Gieffe” ha raccontato la sua esperienza: “La prima persona che i malviventi hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere Quando aveva solo 20 anni, era il 2019, Manuel Bortuzzo è stato vittima di un colpo di pistola che, a causa di una lesione al midollo, lo ha portato sulla sedia a rotelle. (Il Fatto Quotidiano)

Per chi strappa la vittoria è previsto un assegno da 100 mila euro, con il 50% che sarà devoluto in beneficenza. Soldi e cachet. by Redazione. Il montepremi, i soldi e le cifre del Grande Fratello Vip 2021. (Sportface.it)

Gf Vip: Alfonso Signorini ha rivelato un’indiscrezione su Raffaella Fico. La bugia di Raffaella Fico per entrare al Gf Vip, Signorini infuriato. Nelle ultime ore Alfonso Signorini ha lanciato una notizia esclusiva su Raffaella Fico. (Formatonews)

Quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello Vip. La persona che vincerà la sesta edizione del Grande Fratello Vip porterà a casa 100 mila euro la cui metà dovrà essere donata in beneficienza, secondo quanto stabilito dal regolamento. (ContoCorrenteOnline.it)