Mediobanca: nel nuovo piano focus su M&A e azionisti. Ora al vaglio di Del Vecchio

Finanzaonline.com ECONOMIA

M&A e remunerazione degli azionisti sono le due direttive su cui punta il nuovo piano 2019.2023 presentato da Mediobanca. Un piano particolarmente atteso, il primo terreno di confronto tra l’ad Alberto Nagel e il primo azionista di Piazzetta Cuccia, Leonardo Del Vecchio. Nel futuro di Mediobanca ci… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre fonti

Delfin, in veste di primo azionista di piazzetta Cuccia con poco meno del 10%, pronta a esaminare il piano che presenterà l'ad Alberto Nagel per il triennio (Il Sole 24 ORE)

Lo ha affermato l'AD, Alberto Nagel nel corso della... (Teleborsa) - Il nuovo piano di Mediobanca 2019-2023 "è un piano di crescita. (Il Messaggero)

Mediobanca Private Banking nel prossimo quadriennio potenzierà la rete di bankers (+20% a 160 professionisti) e rafforzerà l'interazione con le società del gruppo, in particolare con la fabbrica prodotti. (Citywire Italia)

Quattro i capisaldi del documento presentato oggi, 12 novembre, a Piazzetta Cuccia: una nuova politica di remunerazione degli azionisti – 2,5 miliardi in quattro anni (+50%) –, l’apertura nei confronti di nuove acquisizioni e… (FIRSTonline)

Lo dice il ceo della banca, Alberto Nagel, in conferenza stampa, rispondendo a chi gli chiedeva se la banca fosse pronta a vendere tutto il suo 12,9% della società assicurativa... Milano, 12 nov. (Metro)

L'importo di 2,5 miliardi cumulati in 4 anni (2020-2023) del piano Mediobanca è del 50% superiore a quanto distribuito nel precedente quadriennio (Fortune Italia)