Alessandro De Angelis: "Draghi non è un Conte mascherato, è totalmente un altro Governo"

La7 INTERNO

"La più grande discontinuità di Draghi è il principio di realtà che Conte aveva rimosso, alcune delle prime parole di Draghi sono state: morti, contagi, dolore e sofferenza"

Governo Draghi, Alessandro De Angelis: "Draghi non mi sembra un Conte mascherato, è un'altra fase.

Draghi ha fatto bene a non dire che è stato un fallmento della politica per non umiliarla, ha cercato un nuovo equilibrio con la politica". (La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

La voce: 'Nasce il partito di #DiBatt… - Libero_official : Antonio #Di Pietro mette a disposizione il simbolo di #IdV per gli espulsi #M5s. "Già pronto il simbolo per gli espulsi M5s" (Di sabato 20 febbraio 2021) Il partito dei sogni di Marco Travaglio, "Forza Manetta", ora ha un leader, Alessandro Di Battista, un padrino, Antonio Di Pietro, e pure un simbolo, quello di Italia dei valori. (Zazoom Blog)

Il Fatto Quotidiano ha ufficialmente eclissato il Movimento 5 Stelle (Di venerdì 19 febbraio 2021) Si erano tanto amati, ma anche i grandi amori sono soggetti a crisi e – a volte – alla rottura. LEGGI ANCHE > Senaldi ammicca a un complotto governativo contro Salvini Ed ecco che oggi, venerdì 19 febbraio 2021, si arriva alla resa . (Zazoom Blog)

A dirlo, il direttore de Il Fatto Quotidiano , Marco Travaglio , ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo , su La7 . “Il discorso di Mario Draghi? Per metà era sostanzialmente un elogio nei confronti del Conte 2 e di continuità, e per l’altra metà era praticamente uguale al discorso che fece Conte nel settembre del 2019 presentando alle Camere il suo secondo esecutivo” (Il Fatto Quotidiano)

Da quando Mario Draghi è diventato presidente del Consiglio al suo posto, il direttore de Il Fatto quotidiano non fa che rimpiangere il suo amatissimo ex premier. Perso il Potere Travaglio si è trasformato da Tigellino nella vedova inconsolabile di Conte (Liberoquotidiano.it)

Comprendiamo la decisione di espellere i . fattoquotidiano : Governo Draghi, Crimi: “I 15 senatori che hanno votato No alla fiducia saranno espulsi dal Movimento 5 stelle” - petergomezblog : M5s, Crimi espelle i 15 senatori del No a Draghi. (Zazoom Blog)

L'inaffidabilità di Renzi non è una scoperta". Che facciamo, Renzi è buono quando fa il governo, e diventa un mostro perché lo fa cadere? (La7)