La stampa nazionale conferma: Johannes Voigtmann arriverà a metà settembre

RealOlimpiaMilano SPORT

Così invece la Prealpina: «La federazione Internazionale aveva rilasciato il nulla osta per la firma di Kevin Pangos, liberandolo dal precedente contratto col CSKA Mosca, dove il lungo tedesco è vincolato fino al 30 giugno 2023.

Il Corriere della Sera parla di Olimpia in attesa del via libera FIBA: «La situazione del lungo tedesco è più complicata, ma l’Olimpia non ha fretta, nemmeno il giocatore che disputerà gli Europei con la Germania e non arriverà prima di metà settembre». (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il finale è scritto, Voigtmann arriverà a Milano, ma serve ancora pazienza Con Olimpia Milano l’accordo su base biennale è raggiunto da tempo ma, appunto, serve la risoluzione con il Cska. (RealOlimpiaMilano)

In ogni caso il lungo tedesco non arriverà al Forum per mettersi a disposizione di Ettore Messina che nella seconda metà di settembre, dopo che avrà concluso il percorso a Eurobasket 2022 con la Nazionale della Germania La resistenza del CSKA a liberare il giocatore verrà risolto dalla FIBA con la concessione del nulla osta, come già accaduto per Kevin Pangos. (Pianetabasket.com)