San Valentino: alimenti afrodisiaci tra verità e leggenda

IN DIES SALUTE

E' San Valentino, la parola afrodisiaco serpeggia di cibo in cibo. Ostriche? No, meglio asparagi e carciofi. Tra verità e leggenda, bisogna sapere che, effettivamente, degli alimenti aumentano la voglia di sesso interagendo con i processi ormonali del ... (IN DIES)

Se ne è parlato anche su altri giornali

piatto a base di carciofi e pesce. Se cercate qualcosa di efficace dovete puntare su carciofi, capperi e cetrioli. (MedicinaLive)

Fedeli circondano coi banchi l'urna del patrono che dovrebbe essere trasferita in cattedrale. (Umbria24)

Se ostriche, champagne e gamberi rappresentano i grandi classici dell'argomento, ci sono delle inaspettate new entry da tenere in considerazione. (CiociariaReport24)

cuore san valentino San Valentino si festeggia anche a tavola perché il cibo può aiutare a riaccendere o comunque stimolare la passione nella coppia. (News24web)

In concomitanza con l'approssimarsi della festività di San Valentino, tutti gli innamorati del mondo tentano di improvvisarsi chef con l'obiettivo di sedurre il partner e di fare in modo che un menù dall'alto potenziale afrodisiaco trasformi una ... (Solo News)

E che la scienza ha spesso confermato essere un valido aiuto del piacere. Con ingredienti ritenuti afrodisiaci sin dai tempi più antichi. (IO donna)