Sarri: "Alla Lazio sto bene, alleno per creare squadra vera e divertirmi"

Sky Sport SPORT

"Alla Lazio sto bene - ha esordito Sarri -, l'ambiente mi piace e ho la possibilità di esprimermi e di divertirmi.

Come ho detto, lavoro per creare una squadra vera: 25 giocatori che pensano allo stesso modo.

"Milinkovic eccezionale, non so se Luis Alberto rimarrà alla Lazio" LAZIO Ecco Romagnoli e Vecino: "Obiettivo Champions" Alla Lazio, Sarri spera di poter allenare ancora Milinkovic-Savic e Luis Alberto

In questa stagione voglio una squadra vera. (Sky Sport)

Su altre fonti

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale Pensa, io lo trovo piacevole, è un uomo di spirito ed è uno che ti ascolta. (SOS Fanta)

Ad un certo punto potevo anche starmene a casa, poteva tranquillamente dirigere lui l’allenamento“ : Getty – Sarri Mertens Napoli. Mertens prima punta? (Spazio Napoli)

Maurizio Sarri lo spiega al Corriere dello Sport: "Avevamo tre esterni d’attacco per due posti, la grande qualità di Lorenzo e l’equilibrio che garantiva Callejòn erano imprescindibili, così Mertens trovava poco spazio. (Tutto Napoli)

Il presidente del Monza Berlusconi ha parlato della promozione in Serie A lanciando anche una frecciata a un arbitro. Silvio Berlusconi, presidente del Monza che si appresta a giocare il suo primo campionato di Serie A, in una intervista a RTL 102.5 ha parlato della promozione dei brianzoli che sarebbe potuta arrivare anche un anno prima. (Lazio News 24)

Dal dito medio a "forse smetto": il best of di Maurizio Sarri alla Juve in 5 minuti. Su Luis Alberto. "Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. (Eurosport IT)