Ikea chiude la sua unica fabbrica Usa: costa troppo, meglio l’Europa

Il Sole 24 ORE ESTERI

New York - Ikea incrina il mito del rilancio industriale americano: ha deciso di chiudere del tutto i cancelli del suo unico impianto di produzione negli... (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La fabbrica di Danville, in Virginia, chiuderà a dicembre dopo 11 anni, con la conseguente perdita di 300… (askanews) - Ikea ha deciso di chiudere la sua unica fabbrica negli Stati Uniti. (Yahoo Finanza)

Ikea chiude definitivamente il suo unico impianto negli Stati Uniti e si trasferisce definitivamente in Europa, decisione presa... (Il Messaggero)

L'impianto di Danville (Virginia) ha aperto i battenti nel 2008 e li chiuderà a dicembre, perché i materiali grezzi costano di più che in Europa. (laRegione)

Il motivo? Costi troppo alti. Il colosso dell'arredo svedese fa marcia indietro rispetto alle scelte industriali sul mercato americano. (Milano Finanza)

Ikea chiude definitivamente il suo unico impianto negli Stati Uniti e si trasferisce definitivamente in Europa, decisione presa anche all'eccessivo prezzo dei materiali grezzi, molto più alti negli states, che comporteranno alla ch... (QuiFinanza)

Il colosso svedese dei mobili IKEA chiude la fabbrica in USA a causa dei costi troppo elevati e la trasferirà in Europa (Money.it)