Stop alle email partite per errore

Quante volte vi siete resi conto di aver inviato per errore una mail che non era ancora terminata? Di aver dimenticato gli allegati preannunciati nel corpo del testo, o, molto peggio, di aver inviato una email ad un destinatario sbagliato…. Magari anche per ... (L'Opinione)

Su altre testate

Chi può dire di non aver mai provato quell'attimo di terrore, quando nell'istante in cui si è appena cliccato il pulsante “invia” in una mail ci si accorge che si è sbagliato destinatario? Pochi, e parecchie amicizie e relazioni sono naufragate per colpa di ... (Veb)

La modalità 'annulla invio' di Gmail. Un'email è per sempre. (Lettera43)

A chi non è mai capitato di digitare il nome sbagliato nell'indirizzo mail o di accorgersi di aver commesso un qualche errore di ortografia soltanto dopo aver premuto “Invio” su Gmail? Google ha deciso di lanciare una novità per porre rimedio alle nostre ... (You-ng.it)

Quante volte vi sarà capitato di pensare "ah, se non avessi spedito quella mail!". Gmail ha attivato un'opzione che consente di annullare l'invio di mail in spedizione. (Tom's Hardware)

Può capitare che decidi di mandare una email e di capire che forse non era il caso di cliccare sull'invio. (Intelligonews)

Non invieremo più mail per errore: Google, tramite Gmail, ha introdotto il pulsante che permette di bloccare qualsiasi invio di mail scritte per errore e che intendiamo modificare. (Finanza.com)