Cagliari: Sonego e Tiafoe già eliminati. Passano Musetti e Darderi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sorprese al Sardegna Open, Challenger 175 che si sta disputando al Tennis Club Cagliari. L’eliminazione prima di Lorenzo Sonego e poi del numero uno del tabellone, Frances Tiafoe, sono arrivate abbastanza inaspettate. O quasi, pensando all’italiano, che già mercoledì aveva rischiato contro Alex Michelsen. Il torinese si è inchinato a un altro statunitense, il giovane classe 2001 Emilio Nava, californiano di genitori messicani che l’ha spuntata per 7-6 6-4 al termine di una prestazione spettacolare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Sulla terra rossa della Sardegna l’azzurro ha battuto Daniel Galan con il punteggio di 6-1 6-4 in un’ora e ventisette minuti, e vola così in finale, seppur in un Challenger, provando a uscire fuori da mesi altalenanti in cui sono stati maggiori le delusioni rispetto alle soddisfazioni. (SPORTFACE.IT)

L’azzurro ha una chance molto ghiotta per ottenere punti e fiducia in vista degli ultimi due appuntamenti stagionali sulla terra battuta: Roma e Parigi. Dopo il successo in due tie-break contro Cerundolo, Musetti ha ottenuto una bella vittoria in rimonta ai danni di Borges, prendendosi la rivincita dopo il ko all’Estoril. (SPORTFACE.IT)

Il portoghese è stato bravo a gestire con attenzione il vento nel parziale che ha inaugurato la sfida e ha vissuto una partenza perfetta lasciando un solo game all'azzurro. (Tennis World Italia)

Masters 1000 di Roma e non solo... sono tanti i tornei che si disputeranno in Italia nelle prossime settimane. A Cagliari è in corso uno dei Challenger - considerando i tennisti presenti nel tabellone principale - più interessanti dell'anno; un torneo che precede il grande appuntamento nella capitale. (Tennis World Italia)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Il clamoroso torneo sardo aveva ai nastri di partenza ben due top 30, uno di questi (Frances Tiafoe) è già stato eliminato all’esordio per mano di Federico Coria. (OA Sport)

Tennis, Sardegna Open: in semifinale gli azzurri Musetti e Darderi Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)