LIVE MN - Milan-Atalanta (1-1): Koopmeiners glaciale dagli undici metri

Milan News SPORT

Milan-Atalanta (1-1): fine primo tempo a San Siro 48' Finisce il primo tempo a San Siro. E' 1 a 1 fra Milan ed Atalanta dopo i 45' minuti di gioco. 47' Orsato on fire, così come Leao, ammonito dopo essersi rivolto in maniera poco garbata al direttore di gara. La reazione del portoghese è stato conseguenza diretta ad un fallo subito da Holm, anche lui alla fine ammonito. 45' Tre minuti di recupero. 45' chiusura difensiva di Adli su De Ketelaere, che aveva fatto ripartire il contropiede dell'Atalanta dopo un evidente fallo commesso proprio dal belga su Florenzi. (Milan News)

Su altre testate

Redazione 25 febbraio - 21:07 19' 21:07 - 25 feb Buona trama offensiva del Milan: Florenzi arriva sul fondo e crossa, sulla traiettoria svetta Loftus-Cheek senza, però, inquadrare la porta. 17' 21:05 - 25 feb De Ketelaere recupera una palla con grande potenziale, offre a Koopmeiners che calcia, ma sulla traiettoria trova Adli che devia la conclusione. (Pianeta Milan)

“Il riscatto? Siamo contentissimi di lui fin dal primo giorno, abbiamo scoperto un ragazzo fantastico, si è ambientato con l’ambiente immediatamente. Sin dal primo allenamento ha fatto vedere le qualità che conoscevamo, quelle che ha fatto vedere in Belgio. (Atalantini.com)

Serpentina, dribbling secco con cui salta Holm e Scalvin e tiro a giro sul secondo palo che fulmina Carnesecchi e porta il Milan in vantaggio, dopo soli 3 min (Calciomercato.com)

Il suo futuro è tutto da scrivere, con un'opzione di riscatto che sarà tema di grande discussione al termine di questo campionato tra Atalanta e Milan. Una gara che avrà un sapore particolare per Charles De Ketelaere, ex di turno e ancora di proprietà del club rossonero. (Fantacalcio ®)

In vista dell'atteso big match di questa sera contro l'Atalanta, Stefano Pioli, tecnico del Milan, intervistato da DAZN ha fatto il punto sulla situazione in casa rossonera e come arriva la squadra a questa sfida: "Il gruppo sta bene, veniamo da una qualificazione importante e questa è una partita importante per i primi quattro posti della classifica". (Tutto Juve)

A San Siro arriva una squadra molto in forma come la Dea di Gasperini. Terzo minuto e gol fenomenale di Leao: se ne va sulla fascia a modo suo e poi batte Carnesecchi con un tiro meraviglioso. (Pianeta Milan)