Giornata difficile per l'equity europeo. Milano in rosso

ilmessaggero.it ECONOMIA

(Teleborsa) -, che scontano una serie di dati negativi, in particolare quelli dell'che sono su massimi pluriennali: al 9,1% in Eurozona ed all'8,6% in Italia. Numeri che preannunciano, che si riunirà la prossima settimana.L'Euro / Dollaro USA continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,14%. Nessuna variazione significativa per l'oro, che scambia sui valori della vigilia a 1.664,7 dollari l'oncia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Partenza negativa in Europa con tutti i principali indici del Vecchio Continente che in attesa del meeting della Fed avviano le contrattazioni all’insegna della negatività. L’indice Eurostoxx 50 si trova al momento 3.430 punti con un ribasso dell’1%, mentre il nostro Ftse Mib si trova a 21.640 punti con un calo dello 0,64%. (Finanza.com)

Ha chiuso in calo a 219,6 punti - sotto qupota 220 - il differenziale tra Btp italiani e Bund decennali tedeschi. MILANO, 22 SET - Piazza Affari ha chiuso in calo ma al di sopra delle altre borse europee, lasciando sul campo l'1,07% a 21.799 punti all'indomani del rialzo di 75 punti base dei tassi della Fed. (Tiscali Notizie)

Francoforte Stellantis (Borsa Italiana)

Nel frattempo, a Wall Street si rileva un andamento negativo per l' S&P-500 in attesa delle nuove decisioni sui tassi di interesse da parte di Federal Reserve, Banca del Giappone e Banca d'Inghilterra. (Finanza Repubblica)

Trovare delle ricette vegane per dolci buone non è semplicissimo, qui però vi lascio la ricetta per realizzare una torta di mele vegana morbidissima e buonissima che vi farà impazzire. La torta di mele vegana è una valida alternativa alla classica torta di mele, è un dolce gustoso, buonissimo e goloso che conquista tutti. (Leggera | Calcio ed altro)

Partenza negativa per la Borsa di Milano e tutti i mercati azionari europei sui segnali che le banche centrali occidentali proseguiranno nella stretta anti-inflazione: dopo un avvio comunque peggiore, Amsterdam cede un punto percentuale e mezzo, Parigi e Francoforte l'1,3%, Milano l'1%, con Londra e Madrid che ondeggiano su cali al di sotto del punto percentuale. (La Sicilia)