Fitto: Cn Pdl deve essere festa democrazia, non uno strappo

L'Unità INTERNO

Roma, 15 nov. (TMNews) - "Sarà una festa della democrazia e non uno strappo". Lo ha affermato il leader dei lealisti Raffaele Fitto intervistato a Omnibus su La7, parlando del Cn del Pdl di domani. "Spero e mi auguro che domani ci sarà un dibattito utile a far ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

"Nelle ultime ore c'è stata la radicalizzazione dello scontro da parte di fuochisti, lealisti e falchi, per cui sembra che vengano meno le condizioni per un dibattito sereno". (La7)

Le due destre prigioniere di Berlusconi (La Repubblica)

Roma - Ai 'giovani falchi' del Pdl Silvio Berlusconi ripete il ragionamento che va facendo da giorni. Ma continua a ritenere intollerabile la richiesta di restare al governo con quella ... (PerugiaOggiNotizie.it)

(AGI) - Roma, 11 nov. - Un ultimo appello affinche' Silvio Berlusconi decida di non rompere con il governo e, di conseguenza, causare la scissione nel Pdl. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Berlusconi ha voluto questo passaggio dal Pdl a ... Segretario («al Cn nazionale solo se ci sono le condizioni») ed ex ministro («vuole fargli la festa») ai ferri corti. (Momento-sera)

La situazione in casa Pdl precipita vero una spaccatura che appare sempre più probabile. (La Stampa)