Morta nel sonno a 44 anni Erica Vittoria Hauser, corteggiatrice a «Uomini e donne»

Morta nel sonno a 44 anni Erica Vittoria Hauser, corteggiatrice a «Uomini e donne»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Un uomo che dice di essere innamorato, che fa progetti anche importanti, non puo’ rinnegare la propria donna così all’improvviso senza dare una spiegazione, sparendo nel nulla.

Oppure mi fa pensare che tutto quello che c’è stato è stata una finzione»

Aveva raggiunto la notorietà con il trono over di «Uomini e donne», ora a soli 44 anni Erica Vittoria Hauser è morta.

Lo trovo un comportamento poco corretto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La Vamp presto al suo posto accanto a Gianni Sperti. Questa è la domanda che il web si sta chiedendo da giorni. L’assenza di Tina Cipollari a Uomini e donne sta suscitando molta curiosità e anche preoccupazione. (Formatonews)

Armando Incarnato, lite con Nicola a Uomini e Donne/ "Hai preso per cu*o.". Erica Vittoria Hauser, clip omaggio Uomini e donne dopo la morte? Erica Vittoria Hauser è morta nella notte tra Pasqua e Pasquetta lasciando i fan di Uomini e donne sgomenti proprio come era successo qualche giorno prima con Fabio Donato Saccu. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone di fronte ad un bivio decisivo: l’anticipazione

Nel corso di un’intervista al settimanale Il Giorno, è stata proprio Barbara De Santi a sganciare la notizia bomba. Si parla di di Barbara De Santi e del suo amore, giunto a una devastante fine. (TuttiVip)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone i nuovi tronisti. La seconda tace, mentre la prima ha spiegato perché preferirebbe Massimiliano a Giacomo (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr