Scandone, tris e vetta: superata Cantù 86-71

Ottopagine SPORT

Avellino . La Sidigas Avellino cala il tris tra Serie A e Champions: i lupi stendono al PalaDelMauro la Red October Cantù con il risultato di 86-71 e conquistano la vetta della classifica in attesa del risultato delle imbattute Milano, Venezia e Brescia. Dalla parità a quota 20 nel primo quarto, i… (Ottopagine)

Su altri giornali

La maggiore organizzazione degli irpini prevale sul talento indisciplinato dei brianzoli, che mai hanno dato impressione di poter strappare la vittoria al PalaDelmauro. Gara dal buon ritmo e contenuti tecnici accettabili tra Avellino e Cantù. (VAVEL Italia)

Lo sport irpino in un click (SportAvellino.it)

La Sidigas con la vittoria di stasera vola al comando della classifica in attesa delle altre. Il coach degli irpini invita i suoi a restare sul pezzo: “Giochiamo ogni tre giorni non riesco ancora a dare una percentuale del nostro rendimento ma posso dire che ci… (TuttoAvellino.it)

La squadra di Pino Sacripa I biancoverdi sui legni del PaladelMauro battono la Red October Cantù 86-71. (Tuttobasket.net)

Paganoni: E’ evidente che si navighi a vista e che in queste condizioni risulta oggettivamente difficile pensare a eventuali strategie (Sportando)

Il Basket 360 (Basketinside)