"Imbarazzante", Milan-Lazio dà la sentenza impietosa

CalcioMercato.it SPORT

Sul banco degli imputati ci finisce subito l’allenatore toscano: la critica dei tifosi, non soltanto quelli biancocelesti, è impietosa e le parole utilizzate non sono semplici.

Dopo Milan-Lazio i tifosi si scatenano e mettono sul banco degli imputati Maurizio Sarri: la critica è impietosa. Stop alla prima sfida importante.

(@dannap1997) September 12, 2021. Mamma mia che allenatore mediocre SARRI #MilanLazio — Serafino Madeo (@SerafinoApAcHe) September 12, 2021. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Nonostante una grande prestazione da parte di tutti i ragazzi di Pioli, Ibrahimovic conferma ancora una volta che i quasi 40 anni d'età sono solamente un numeretto in confronto a quello che dimostra in campo. (Pianeta Milan)

Speriamo di cominciare bene il girone, che è molto difficile» Abbiamo meritato di perdere, ma dobbiamo guardare e analizzare bene con calma senza panico, perché non è la fine del mondo. (Calcio News 24)

Un ritorno alla Ibra, con il gol ovviamente. Leggi anche:. Il post di Ibrahimovic. L’attaccante, che il 3 ottobre compirà 40 anni, si gode questo grande momento e ha voluto postare sui social una doppia foto. (MilanLive.it)

Bravo Mazzoleni a richiamarlo al Var, assolutamente perfetta la decisione» Ecco la sua analisi. Graziano Cesari è intervenuto negli studi Mediaset per parlare della moviola del match tra Milan e Lazio. (Milan News 24)