Windows 10 ricorderà la posizione delle app in sistemi con più monitor

In effetti, si può già testare da diverso tempo - per la precisione dalla build 21287 in avanti nel circuito Insider.

Il problema è noto da tempo, e ci sono diversi modi per limitarne gli effetti, ma Microsoft sta lavorando a una soluzione definitiva.

Microsoft lo definisce Rapid HPD, o Rapid Hot Plug Detect.

Questa build precisa Microsoft non l'ha mai rilasciata, ma il 6 gennaio era uscita la 21286, mentre una settimana dopo la 21292

Se usate sistemi multi-monitor con Windows 10, saprete che spesso il sistema "perde la memoria" sulla posizione delle finestre delle app aperte ogni volta che riavviate. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Il sistema tende a “spostare” tutte le finestre ogni volta che il computer entra in standby; la soluzione si può testare già ora nel circuito Insider (HelpMeTech)

Il programma SLS ha consegnato il razzo dello stadio principale al molo del bacino del Launch Complex 39 del centro dopo aver completato con successo una serie di test Green Run presso lo Stennis…Read More. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Windows 10 build 21370: supporto per Bluetooth AAC appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

The post Windows 10 presente su 1,3 miliardi di dispositivi appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

"Ti ammazzo io": l'audio del poliziotto al lavoratore in sciopero. E durante alcuni tafferugli allo stabilimento Tnt il confronto tra un agente e uno dei facchini che avevano bloccato i cancelli dell’azienda. (LaPresse)

A riferirlo è The Verge, spiegando che Windows da tempo supporta SBC e AptX via Bluetooth e che il supporto per l’Advanced Audio Coding (AAC) over Bluetooth, offrirà maggiore qualità audio con AirPods e piattaforme quali iTunes e Apple Music. (HelpMeTech)