Profughi, l'ira di Trump "Basta lotterie per i visti. Il killer a Guantanamo"

il Giornale ESTERI

New York È subito scontro tra Donald Trump e i democratici, all'indomani dell'attentato, il peggiore nella Grande Mela dall'11 settembre 2001. Il presidente americano e i suoi avversari politici, in particolare il clan dei dem newyorkesi, hanno trascinato la strage di Halloween sul terreno del… (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente Usa contro la concessione di visti 'per estrazione' (ilgiornaleditalia)

Dopo l'attentato di New York della notte di Halloween, gli occhi sono puntati sulla Green Card e sui metodi per ottenerla, in primis la famosa lotteria,... (Fanpage)

Dopo l’attentato a New York il tema è tornato di stretta attualità negli Stati Uniti. (Today)

Donald Trump si scaglia contro la Lotteria che ogni anno assegna a decine di migliaia di stranieri il permesso di soggiorno negli Stati Uniti . “Il terrorista è venuto nel nostro Paese attraverso il… (Il Secolo d'Italia)

L'attentatore di New York è «un animale», bisognerebbe prendere in considerazione l'ipotesi di mandarlo a Guantanamo, il centro di detenzione americano a Cuba dove sono... (Il Mattino)

Attentatore New York Green Card: Sayfullo Saipov era stato uno dei vincitori della lotteria che permette di entrare a lavorare e vivere in America Avrebbe vinto la lotteria americana Green Card e grazie al biglietto vincente sarebbe riuscito ad intrufolarsi nella tanto amata e sognata America,… (Verbania News)