Lippi crede nella Juve: «Non bisogna escluderla per lo scudetto»

Juventus News 24 SPORT

SCUDETTO – «Ci sono tanti allenatori bravi, ad esempio Italiano e Juric fanno giocare bene le loro squadre, le organizzano in maniera moderna e aggressiva, sono sempre di più gli allenatori che organizzano le squadre per provare a fare qualcosa.

Lippi ha parlato anche della corsa scudetto in Serie A.

Attualmente Milan, Napoli e Inter sono le più accreditate, la Juventus ha fatto delle rincorse di un certo tipo già in passato, non bisogna escluderla troppo presto»

Ecco le dichiarazioni dell’ex Juve durante il Festival dello Sport a Trento. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

La speciale incoronazione. Uno dei temi toccati nel corso del Festival dello Sport di Trento è stato la lotta Scudetto che vede tra le squadre in lizza anche il Napoli . Gli azzurri di Luciano Spalletti hanno infatti compiuto un inizio di torneo eccezionale conoscendo solo vittorie. (CalcioNapoli1926.it)

Sono convinto che durante Milan-Juventus se ci fosse stato Nedved avremmo vinto noi. La partita più importante della mia vita lo giocherei proprio con lui" (Calciomercato.com)

Ha rischiato facendo giocare tanti giovani, alcuni hanno esordito prima in nazionale che nelle squadre di club" Marcello Lippi, ex ct campione del mondo nel 2006 con l'Italia, ha parlato della Nazionale azzurra in occasione del Festival dello Sport: "Nel calcio di oggi c'è la voglia da parte di qualche allenatore di organizzare le proprie squadre, molte mantengono il possesso palla e costruiscono gioco. (Tutto Juve)

Ha rischiato facendo giocare tanti giovani, alcuni hanno esordito prima in nazionale che nelle squadre di club” Oggi, durante il Festival dello Sport, ha parlato Marcello Lippi, ex tecnico della Juventus e della Nazionale italiana, portata sul tetto del mondo nel 2006. (SpazioJ)

Sono intervenuti tantissimi addetti ai lavori tra ex calciatori, allenatori e vari personaggi, che hanno reso sicuramente molto interessante la kermesse. Inter, l’ex allenatore Marcello Lippi ha voluto dare il suo parere sul campionato di serie A e nello specifico sulle favorite per la vittoria dello Scudetto. (InterLive.it)

Lippi sulla nazionale di Mancini: "Ottimo lavoro, ha rischiato facendo giocare i giovani". vedi letture. Marcello Lippi, ex ct campione del mondo nel 2006 con l'Italia, è intervenuto al Festival dello Sport per analizzare quanto fatto dalla nazionale di Roberto Mancini: "Nel calcio di oggi c'è la voglia da parte di qualche allenatore di organizzare le proprie squadre, molte mantengono il possesso palla e costruiscono gioco. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr