Pubblicità online per 1/4 sono imprese Ue, 18% in Italia

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Il dato sulle imprese che utilizzano i "social network" e' del 45% in Ue, mentre in Italia scende al 39%. In Germania, ad avere un sito è l'89% delle imprese, in Belgio l'81% e in Francia solo il 68%. Le imprese europee che fanno pubblicita' su ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i dati del “Rapporto Immigrazione e Imprenditoria 2016”, elaborato da Eurostat, attualmente sono più di 550mila le imprese degl immigrati ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

225/2016, che semplifica un adempimento per i clienti italiani delle imprese sammarinesi. 193/2016, dalla Legge di conversione n. (San Marino Fixing.com)

Nel 2016 il 18% delle imprese italiane con almeno 10 dipendenti ha investito in pubblicità su internet. Ultima modifica il 14/12/2016 alle ore 17:00 ... (La Stampa)

Lo rivela l'Eurostat, l'Ufficio statistico dell'UE, attraverso la diffusione di un comunicato stampa. I livelli più alti sono stati registrati in ... (T-mag)

Akamai Technologies ha pubblicato il Rapporto sullo stato di Internet relativo al terzo trimestre 2016. La velocità media di connessione in Europa è aumentata in tutti i paesi inclusi nell’indagine anno dopo anno e la Slovenia ha raggiunto l’incremento maggiore, pari al 45%. (Elettroradio Informazione)