Uomini e donne, annunciata la prima tronista: "Era un uomo"

Uomini e donne, annunciata la prima tronista: Era un uomo
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

La nuova tronista di Uomini e donne dovrebbe essere una persona che ha affrontato un percorso di transizione: era un uomo. Anche quest’anno Maria De Filippi è pronta per grandi novità.

Per la prima volta nella storia del programma arriverà un tronista con un percorso alle spalle un pò particolare e difficile.

Inoltre, il noto giornalista ha anche anticipato che Uomini e donne partirà a settembre e come sempre saranno mischiati i due troni. (Formatonews)

Su altre testate

La nuova stagione di Uomini e donne non è ancora cominciata e già si fa un gran parlare dell'edizione autunnale, dove ci saranno importanti novità. Continuo a pensare che alla gente non gliene freghi nulla di ciò che faccio io al mattino quando mi sveglio - ha spiegato Maria De Filippi - Sto già molto in tv, basta! (ilGiornale.it)

Uomini e Donne: Nicole Scavuzzo smentisce tutto

Ciò che è venuto a galla è che Nicole Scavuzzo, ragazza trans, sarebbe potuta essere la prima donna trans a partecipare a Uomini e Donne come tronista. Nicole Scavuzzo si confessa a SoloDonna: “È una notizia falsa”. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr