Scontro mortale nel salernitano, quattro vittime e tre feriti gravi

La Stampa INTERNO

Sono quattro le vittime, due donne e due uomini, dell' incidente stradale avvenuto questa sera sulla SS 18 nel comune di Agropoli, nel salernitano. Le vetture coinvolte sarebbero almeno tre. I feriti nello scontro,. avvenuto poco prima delle 20 sulla variante ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Nel sinistro coinvolti due mezzi un Tir ed una Peugeot 205, causa dell’impatto pare ci siano stati dei feriti. Sul posto per i rilievi la polizia provinciale di Ragusa e i vigili del fuoco di Ragusa. (RagusaTG)

Sarà convalidato nelle prossime ore l'arresto effettuato ieri sera a Verona dai poliziotti delle Volanti, a carico di un 31enne che, (Verona Oggi)

L’incidente è avvenuto lungo la Telese-Caianello, tra le uscite di Paupisi e Solopaca. Nel sinistro un’altra persona è rimasta ferita. (La Prima Pagina)

La donna aveva un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite (Aosta Oggi)

Scattati i soccorsi, Franco Assenza ci riferisce che sul posto ci sono i... Un grave incidente stradale si è verificato questa sera sulla sp 20 Comiso – Santa Croce, nei pressi del Centro Seia. (RagusaTG)

Lo scontro fatale è avvenuto tra il furgone, condotto dall’uomo, ed una vettura, guidata da una donna. L´uomo è deceduto in ospedale mentre la donna ha riportato delle ferite. Un 72enne ha perso la vita, ieri sera a Modica, a causa di un grave incidente stradale. (RagusaTG)