Fiorentina, niente Ospina: Gattuso è pronto a puntare su Dragowski

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dopo attente valutazioni anche da parte di Gattuso, il polacco è stato confermato e sarà ancora lui il titolare della Viola nonostante il cambio in panchina.

Si erano fatti i nomi di Cragno, Ospina e soprattutto Silvestri ma alla fine al momento la Fiorentina non ha intenzione di fare un investimento in questo settore dove il portiere ex Jagellonia ha comunque dimostrato di essere molto affidabile

Bart Dragowski sarà il portiere della Fiorentina anche in vista della prossima stagione. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il nuovo allenatore avrà contatti individuali con tutti i giocatori prima del ritiro di Moena, in modo da capire i singoli orientamenti. Sul capitolo degli esterni di attacco si giocherà una partita importante e in attesa della risposta su Ribery la Fiorentina si sta muovendo a tutto campo (LA NAZIONE)

La Nazione scrive che è in ponte un vero e proprio riassetto societario, con il settore giovanile che rimarrà sotto l'egida di Valentino Angeloni. La Femminile andrà con ogni probabilità a Patrizia Panico, ex attaccante viola e della Nazionale, dopo l'addio di Cincotta (Viola News)

I viola si sono impegnati a lasciarlo partire nel caso in cui dovesse arrivare una proposta che gli permetta di fare un passo avanti nella propria carriera, ovviamente una proposta che metta d'accordo anche il club di Commisso. (TUTTO mercato WEB)

Il ricordo di Ghirelli, impegnato con la Lega Pro in un'operazione di trasformazione del sistema calcio italiano. Noi come Serie C siamo la storia di questa formula, per noi l'esperienza è di notevole valore. (Viola News)