Milly Carlucci torna in tv con l’Acchiappatalenti: dove e quando vedere il nuovo show

Terminata per quest’anno la parata danzereccia di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è pronta per un’avventura tutta nuova. Nella prima serata di venerdì 10 maggio, debutta su Rai 1 l’Acchiappatalenti, talent show nuovo di zecca, ideato dalla stessa conduttrice e con un cast d’eccezione. L’Acchiappatalenti, uno show tutto nuovo Non pensate che sia una sorta di Italia’s Got Talent o simili, perché Milly Carlucci assicura: “questo non è un progetto che è già stato fatto in altri paesi, non esiste nel mondo”. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Stasera in prima serata su Rai 1 al via il nuovo talent show di Milly Carlucci “L’AcchiappaTalenti”, in onda in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. In campo ci sono cinque “acchiappatalenti”: Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara. (Il Fatto Quotidiano)

Una nuova ventata di cambiamenti impatta il palinsesto televisivo di fine maggio su Mediaset. C’è una discontinuità prevista per la soap opera “Terra Amara”, che viene rimossa dalla sua tradizionale collocazione della domenica pomeriggio su Canale 5. (SofiaOggi.com)

Milly Carlucci si rimette in gioco con un nuovo show in diretta su Rai 1: dopo il grande successo di Ballando con le stelle, parte stasera, venerdì 10 maggio, L’acchiappatalenti, in onda per cinque settimane, la finale sabato 8 giugno. (la Repubblica)

Come noto l’Istituto Nazionale di previdenza dei giornalisti italiani è stato oggetto di una riforma che ha visto passare a Inps i giornalisti con contratto di lavoro (articolo 1 o anche con la Legge 150 per chi è negli enti pubblici), mentre partite Iva, collaboratori e Co. (Il Giornale d'Italia)

Bomba su Milly Carlucci e il suo nuovo programma L’Acchiappatalenti: “È la copia di Tu si que vales“. L’attacco alla conduttrice è durissimo! (Abruzzo Cityrumors)

La storia inizia a precipitare quando Abdulkadir viene catturato mentre cerca di fuggire in Francia con Betul (İlayda Çevik). Vendetta in Vista per Vahap (SofiaOggi.com)