"Con Elvis racconto il dramma umano della segregazione negli Usa Anni '50"

«Nella città dove sono cresciuto in Australia c'era una piccola sala cinematografica che spesso faceva rassegne con i film di Elvis Presley

Per me la musica ha lo stesso valore dei dialoghi o del linguaggio visivo ed è fra i personaggi principali dei miei film.

Esiste una versione da quattro ore del film Elvis.

Il personaggio di Elvis Presley è stato raccontato molte volte al cinema, è forse la figura pubblica più imitata al mondo. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Il viaggio degli eroi” celebra i quarant’anni dalla vittoria dell’Italia ai mondiali di calcio del 1982. E, soprattutto nella prima parte, “Elvis” è una fuoriserie che corre all’impazzata verso un destino già segnato. (Il Mattino di Padova)

#SoloInSala #ElvisTheMovie #CinemaRock. Sfoglia la gallery Elvis di Baz Luhrmann: le foto e i video più belli del film con Austin Butler. Se cercate un classico biopic, questo non è il film per voi. (AMICA - La rivista moda donna)

Elvis. Cinelandia: oggi 20.30; sabato 15 – 17.20 – 20.30; domenica 14.45 – 18 – 21.15. da lunedì a mercoledì 20.30. Elvis the Pelvis, The King, il re del rock’n’roll, l’artista che rivoluzionò la scena musicale, il più imitato di tutti. (La Stampa)

La casa che vediamo noi oggi non è la stessa di quando ci abitava Elvis, ma una versione ristrutturata da Priscilla Uno sguardo su Graceland. La villa, costruita nel 1939, si sviluppa su una superficie di circa 6 ettari, che ospitano: giardini, scuderie e diversi edifici. (Immobiliare.it)

Questa volta tutti gli occhi sono puntati su ELVIS, ma meritano una segnalazione i documentari già in sala e gli altri film attesi. – BLACK PHONE di Scott Derrickson con Ethan Hawke, Mason Thames, Jeremy Davies, James Ransone, Madeleine McGraw, E. (tviweb)

Austin Butler, il suo (magnetico) interprete, non lo è. Showman o snowman, o entrambe le cose, a voi la scelta, Baz Luhrmann tenta l’avventura della comprensione di un mito sacrificato sull’altare dello spettacolo, la prima vittima storica del merchandising. (MYmovies.it)