Ifis compra dalla Popolare di Vicenza Farbanca, l'istituto dei farmacisti

Il Gazzettino ECONOMIA

«Annunciare l'acquisizione di Farbanca in un periodo così complesso è ancora più importante perché rappresenta un segnale di fiducia verso il nostro Paese ed è la conferma che nei momenti difficili ci sono opportunità di crescita» dichiara Sebastiano Egon von Furstenberg, presidente di Banca Ifis.

È la banca dedicata al mondo della farmacia e della sanità nonchè l'ultimo asset rimasto da cedere ai commissari di Banca Popolare di Vicenza (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

È la banca dedicata al mondo della farmacia e della sanità nonchè l’ultimo asset rimasto da cedere ai commissari di Banca Popolare di Vicenza. Leggi anche Banca Ifis cerca più efficienze. (Il Sole 24 ORE)

Il prezzo che verrà pagato al closing per il 70,77% del capitale è di 32,5 milioni di euro, eventualmente ridotto a seguito dell’aggiustamento previsto in contratto. Banca Ifis balza questa mattina del 3,86% a 8,62 euro per azione dopo aver annunciato l'acquisto del 70,77% di Farbanca Spa ancora in portafoglio a Banca Popolare di Vicenza in liquidazione. (Milano Finanza)