Province, accordo sui dipendenti ma Upi dice no

Toscana Media News INTERNO

Regione, sindacati e Anci hanno siglato il protocollo per la tutela dell'occupazione e il riordino delle funzioni. Ma le Province chiedono più soldi. FIRENZE — Dopo mesi di incontri, scontri e trattative, l'accordo tra le parti interessati al riordino delle Province, ... (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri media

Altro che corridoio Helsinki Palermo. Interrogazione del M5S sulle numerose violazioni prospettatesi con il piano di dismissione di RFI sullo Stretto di Messina. (Infomessina)

Cgil, Cisl e Uil chiedono al sindaco di promuovere una grande manifestazione che coinvolga tutta la comunità. (Infomessina)

Il sindacato: «Servono investimenti, le istituzioni locali facciano sentire la propria voce» (Umbria24)

CONTINUITA' TERRITORIALE E SVILUPPO, DOMANI POMERIGGIO SIT-IN ORGANIZZATO IN OCCASIONE DELLA PRESENZA A MESSINA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE ROSARIO CROCETTA   "È in gioco il futuro di questo territorio e serve una battaglia che sia di tutti, senza frazionamenti per evitare che Messina e la Sicilia siano... (CGIL Messina )

Buone notizie in tempo di crisi: la delegazione sindacale RSU,Flai e Fai firmano un accordo di programma con Mutti spa che... (ParmaToday)

Se con il primo si è raggiunto lo scopo di alimentare contrasti tra i dipendenti, a danno dell’azienda e del Comune, con il secondo... (Bologna 2000)