Costi Juve, Giuntoli porta a Torino un altro fedelissimo: ecco chi è

Juventus News 24 SPORT

Costi Juve, Cristiano Giuntoli già al lavoro per riunirsi ad un altro fedelissimo in bianconero: ecco di chi si tratta Come scrive Tuttosport, i nomi principali per il nuovo asset societario della Juve sono quelli di Giuseppe Pompilio, Stefano Stefanelli, Matteo Scala e Giancarlo Romairone. I principali profili usciti fuori dopo la notizia dell’addio di Giovanni Manna in direzione Napoli, per uno staff che possa affiancare Cristiano Giuntoli non appena potrà iniziare davvero a lavorare “a modo suo”. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stagione del Napoli è assolutamente da dimenticare. Gli azzurri, al mese di aprile, hanno già fallito tutti gli obiettivi stagionali. Un tracollo incredibile se si pensa che gli azzurri hanno dominato il campionato nella scorsa stagione proprio come l’Inter quest’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli è pronto ad investire una super cifra in difesa: svelata l’idea di De Laurentiis per rimediare alle crepe del reparto difensivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LA SITUAZIONE – Al momento sono il Napoli, la Juventus e nelle ultime ore anche la Fiorentina le squadre più interessate al classe 2002. (Europa Calcio)

L’errore commesso da Alex Meret durante Napoli-Frosinone ha riaperto il dibattito sul futuro dell’estremo difensore azzurro. Il clamoroso lapsus in fase di costruzione che di fatto ha regalato il pareggio ai ciociari, ha rimesso in discussione la permanenza del numero 1 partenopeo. (Napolipiu.com)

Notizie calcio Napoli – Come riporta Il Mattino, De Laurentiis sta seguendo con grande interesse il cammino europeo di Pioli, Gasperini e Italiano per decidere il prossimo allenatore del Napoli. Un vero e proprio casting dopo le difficoltà nel trovare un sostituto adeguato per Spalletti. (Napolipiu.com)

Adesso c’è anche il braccio di ferro che suona come una sorta di spy-story sulla prossima campagna acquisti tra Napoli e Juventus. Non bastava una rivalità storica. (ilmattino.it)