CORRIERE - Icardi 'chiama' la Juventus. Due club italiani su Maurito

AreaNapoli.it SPORT

L'intreccio giusto potrebbe essere individuato nello scambio tra l'argentino e CR7, ovviamente solo nel caso in cui Mbappé dovesse passare al Real Madrid

Icardi non può essere la quarta, può approdare in bianconero solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo e dovrebbe pure ridursi l'ingaggio.

I bianconeri prendono tempo, perché in questo momento non può dire di sì.

La Juventus resta la prima scelta del centravanti, ma sono stati sondati anche altri club, fra cui la Roma di Mourinho (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

"Il giorno delle decisioni", ha scritto Ronaldo sul suo profilo senza specificare di più. Mentre L'Equipe avanza l'ipotesi di un affare Psg-Juve. Cristiano Ronaldo sa come creare suspence intorno a sé. (La Gazzetta dello Sport)

La pista Juve rimane complessa, per questo la Roma spera, ma per tornare in Italia Icardi dovrebbe ridursi sensibilmente l'ingaggio, altrimenti non se ne farà nulla IL RITORNO DELLA JUVENTUS - Il Corriere dello Sport riporta invece il ritorno di fiamma della Juventus per Icardi. (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, pericolo Guardiola su Chiesa | Scambio, soldi e controproposta. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Icardi al posto di Ronaldo | Annuncio in diretta. L’ex capitano dell’Inter può quindi rappresentare, di fatto, l’erede di Cristiano Ronaldo in bianconero: la palla passa alle due società, per quello che sarebbe lo scambio dell’estate (Calcio mercato web)

Roberto, sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, parla della possibilità che Icardi vada alla Juve: "Maurito viene da due club,Icardi, per tornare protagonista deve essere “ricostruito” non tanto (e non solo) da un punto di vista calcistico ma soprattutto motivazionale. (ilBianconero)

E, con il portoghese, potrebbe completare i fuochi d’artificio di questo mercato sontuoso. L’eventualità porterebbe immediatamente all’assalto dei parigini a Ronaldo, campione che anche in termini di immagine farebbe gioco eccome alla proprietà qatariota, in vista dei Mondiali 2022 che si disputeranno proprio in Qatar. (CalcioNapoli24)

Mauro Icardi torna ad essere più di un’opzione per la Juventus. La volontà dell’argentino di rientrare in Serie A è nota da giorni, in particolar modo dopo che a Parigi ha avuto assicurazioni di essere tutt’altro che un intoccabile. (Virgilio Sport)