Ciampino. Turista spagnolo muore in pista

SICILIAWAY INTERNO

Un giovane turista spagnolo di 25 anni è morto stamane sulla pista dell'aeroporto romano di Ciampino sulla scaletta dell'aereo sul quale si sarebbe dovuto imbarcare. Stando ad una prima ricostruzione, il passeggero, in partenza per Bari, sarebbe stato ... (SICILIAWAY)

Ne parlano anche altre testate

La strana morte di Josè Louis, 25 anni, dopo aver forzato l’imbarco per un volo. E' deceduto dopo un’iniezione di sedativo, inchiesta. (L'Unità)

Stroncato in pista dopo ... 17/11/2012. (LiberoQuotidiano.it)

La tragedia si è consumata nel giro di qualche secondo davanti agli occhi di decine ... E forse non si è nemmeno reso conto che quello non era il volo giusto sul quale sarebbe dovuto salire. (il Giornale)

, è morto questa mattina ... Il 25enne ha forzato un varco per non perdere un volo Ryanair, ma ha accusato un malore sotto la scaletta dell'aereo ed è deceduto. (Fanpage)

Tragedia all'aeroporto romano di Ciampino. Un ragazzo spagnolo di 25 anni è morto a causa di un malore dopo aver forzato un varco per non perdere un volo Ryanair. (Lettera43)

Forse gli hanno somministrato un sedativo. Uno spagnolo di 25 anni accusa un malore sotto la scaletta dell'aereo e muore. (il Giornale)