Sampdoria: passi avanti per Rugani, c'è l'intesa economica

Primocanale SPORT

Daniele Rugani si avvicina alla Sampdoria.

Nelle ultime ore le due società hanno fatto passi avanti sulla strada dell'accordo per la compartecipazione dell'ingaggio.

A questo punto l'unico ostacolo alla trattativa sarebbe un eventuale rilancio del Galatasaray, destinazione verso la quale il giocatore non sembra peraltro manifestare eccessivo entusiasmo, preferendo restare in patria anche in funzione di riaccreditarsi agli occhi del ct della Nazionale Roberto Mancini

La Juventus, proprietaria del cartellino, è disposta ad accollarsi la metà degli oneri economici, rendendo così il difensore accessibile alla Sampdoria. (Primocanale)

Su altre fonti

I blucerchiati hanno posto il difensore in cima alla loro lista dei desideri, con la Juventus che parteciperebbe al 50% del suo ingaggio. La decisione finale, ora, spetta al giocatore, con il Galatasaray che potrebbe rilanciare nelle prossime ore. (Calcio News 24)

Ormai archiviata l'emozione della sgambata in famiglia e dell'abbraccio dei tifosi, quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro di Daniele, dato che nelle prossime ore è in programma l'assalto della. (ilBianconero)

Tuttavia, stando a quanto riferisce Sportitalia il club ligure sarebbe disposto a pagare soltanto il 50% dell'ingaggio del difensore, l'altra metà a spese della Juve In mattinata a Genova è andato in scena un incontro tra l'entourage di Rugani e i blucerchiati. (ilBianconero)

In giornata infatti è previsto un incontro con la Juventus, proprietaria del cartellino del difensore, per cercare la quadra e portare il giocatore a Genova. La Samp, in questo momento, è la società in pole, Empoli e Verona inseguono, mentre ieri è andato in scena anche un contatto con il Galatasaray (Calciomercato.com)