«Fedez? O si scusa o mai più da noi». La Rai pronta alla linea dura, in attesa della vigilanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Mare sarà in vigilanza Rai domani, mercoledì 5 maggio.

Il quotidiano afferma che la linea in Rai è molto semplice: «mai più Fedez in video, finché non si chiarisce la vicenda primo maggio (ovvero lui ammette di aver sbagliato) e non si decide se fargli causa o no».

Senza ammissione di colpa, Fedez non potrà rimettere piede in Rai.

Nella vicenda era intervenuto con un commento ufficiale anche il direttore di Rai 3, Franco Di Mare, che ha definito le dichiarazioni di Fedez «gravi, infamanti e infondate». (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio il nodo della gestione editoriale degli eventi prodotti da esterni sarà posto dal presidente della Vigilanza, Alberto Barachini, nell’audizione del direttore di Rai3. «Tornate ad occuparvi di un paese in ginocchio, visto che non mi pare riusciate a fare più cose contemporaneamente», conclude. (Gazzetta del Sud)

Una situazione di stallo, che potrebbe non sbloccarsi nell’immediato futuro. Posizione che si scontra con quella di Fedez, che non è arretrato, forte anche del consenso popolare ricevuto. (Tv Fanpage)

Un noto artista interviene sul discorso di Fedez alla Rai e spiazza tutti con un retroscena assurdo. Un collega e amico di Fedez ha svelato un retroscena assurdo. Caso Fedez, il precedente sul discorso: parla il collega. (ultimaparola.com)