‘Pulp Fiction’, il cast si riunisce a Los Angeles. Al posto di Bruce Willis la moglie e le figlie

‘Pulp Fiction’, il cast si riunisce a Los Angeles. Al posto di Bruce Willis la moglie e le figlie

Reunion del cast di Pulp Fiction in occasione del 30esimo anniversario dell'uscita del film di Quentin Tarantino. L’occasione è stata offerta dal TCM Classic Film Festival presso il Chinese Theater di Los Angeles. Ospiti della proiezione speciale, John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman e Harvey Keitel. Non c’era il regista Quentin Tarantino e grande assente Bruce Willis, lontano da tempo dalle scene a causa della demenza frontotemporale (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Jackson e Harvey Keitel, con il pubblico in delirio, a celebrare i trent’anni dall’uscita del film. Perché Pulp Fiction di Quentin Tarantino è stato questo, un’iniezione di adrenalina dritta nel cuore di Hollywood. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La figlia di Demi Moore e della star di Die Hard ha partecipato alla proiezione speciale al TMC Classic Film Festival. (Movieplayer)

Da Kill Bill a Pulp Fiction, le scene più violente di Tarantino (Sky Tg24 )

Pulp Fiction, la reunion 30 anni dopo: chi c'era e chi no

U na proiezione a Los Angeles ha celebrato i 30 anni di "Pulp Fiction", il cult movie di Quentin Tarantino. Presenti John Travolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson e Harvey Keitel (Donna Moderna)

Ospiti della proiezione speciale, John Travolta, Samuel L. Sono trascorsi 30 anni e il giallo è ancoro irrisolto. (corriereadriatico.it)

Il cast del film 'Pulp Fiction' si è riunito a Los Angeles per i 30 anni della pellicola, diretta da Quentin Tarantino. Secondo quanto riporta UsaToday c'erano John Travolta, Samuel L. (Adnkronos)