Meghan Markle, l'anello di fidanzamento ricomparso dopo 8 mesi, ma il web: "Non è lo stesso, il diamante è 2 volte più grande"

Se è vero che un "diamante è per sempre", come recita una vecchia pubblicità, è anche vero che l'anello di fidanzamento di Meghan Markle è sempre stato oggetto di discussione mediatica, forse anche di più di quello appartenuto a Lady D, e da oltre 15 anni al dito di Catherine Middleton. Per lunghi 8 mesi la duchessa di Sussex è andata in giro senza, scatenando inevitabilmente il gossip. In molti, infatti, hanno visto nell'assenza del gioiello un chiaro segnale di una crisi con Harry. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Anche dopo la notizia del tumore di Re Carlo e del cancro di Kate Middleton, il Duca di Sussex sta continuando a vivere la sua vita americana insieme alla moglie Meghan Markle e ai loro due figli Archie e Lillibet. (Abruzzo Cityrumors)

Il sovrano non vuole lasciare nulla di intentato al caso, così proverà a riconciliarsi con il suo secondogenito. Carlo III ha deciso di dare una seconda chance al figlio "ribelle" Harry, in arrivo tra pochi giorni nel Regno Unito per il decimo anniversario degli Invictus Games. (Il Giornale d'Italia)

Il Principe Harry parteciperà a una cerimonia speciale per celebrare il decimo anniversario dei Giochi Invictus, che si terrà l'8 maggio a Londra. (ilmessaggero.it)

I tempi stanno cambiando: le ultime vicissitudini che hanno investito la Corona inglese (il tumore di Carlo e poi la notizia più eclatante quello di Kate Middleton), stanno riplasmando gli equilibri interni. (ilCiriaco.it)

Si tratta della famosa ‘truffa del principe nigeriano’, spesso discussa anche in programmi televisivi. Torna a far parlare di sé un raggiro molto noto ma che ancora oggi riesce a mietere vittime inconsapevoli. (Frosinone News)