Perquisizioni a Cagliari e Nuoro su foreign fighter italiani

Repubblica.it ESTERI

Aveva già combattuto con le milizie curde in Iraq e Siria e ora, dalla Sardegna, stava per ripartire verso le zone di guerra mediorientali. La polizia e la Digos di Nuoro lo hanno però fermato sequestrandogli il passaporto e facendo una serie di perquisizioni preventive. Nell'ambito di un'indagine… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri media

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Gli accertamenti sul foreign fighters antifascista sardo sono partiti dalla diffusione, online, di una foto , scattata in Siria , nella quale si vedono due militanti in tuta mimetica su un terrazzo con il… (Il Secolo d'Italia)

(ANSA) - CAGLIARI, 16 SET - "Non sono un terrorista". (Agenzia ANSA)

Nei suoi confronti è scattato anche il sequestro preventivo del passaporto in quanto è emerso che l’uomo stava per ripartire per l’Iraq, per poi... (Corriere della Sera)

Terrorismo: bloccato un foreign fighter italiano , perquisizioni a Cagliari e Nuoro (Cagliaripad)

È la autodifesa, pubblicata a tarda notte su Facebook,di Pierluigi Caria, il 33enne italiano, residente a Nuoro, coinvolto nell'operazione della Dda di Nuoro che ieri ha effettuato in Sardegna diverse perquisizioni in un'indagine sui cosiddetti… (Agenzia ANSA)

Perquisizioni sono scattate questa mattina in Sardegna nei confronti di un foreign fighter italiano e di altri due soggetti, sempre italiani, tutti residenti in Sardegna, nell’ambito di un’indagine dell’Antiterrorismo della Polizia e della Digos di Nuoro sulle attività di combattimento all’estero... (Gazzetta di Parma)