Rientra caso Dragowski, il portiere è dello Spezia

La Sicilia SPORT

In giornata tutto si è ricomposto con la Fiorentina che ha pagato la mensilità e ora il club spezzino ha ufficializzato l'arrivo del polacco.

Dragowski ha firmato un triennale con un primo anno a 750mila euro, gli stessi che guadagnava alla Fiorentina, e i successivi due a salire.

Dragowski è il terzo polacco nella rosa di Gotti dopo Reca e Kiwior, tutti e tre in orbita nazionale in vista dei mondiali in Qatar

Si chiude positivamente la telenovela del passaggio del portiere polacco Bartlomiej Dragowski dalla Fiorentina allo Spezia (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il comunicato diramato dal club ligure oggi: “Bartlomiej Dragowski è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. Ora è ufficiale: Dragowski è un nuovo portiere dello Spezia. (SOS Fanta)

Dragowski vestirà la maglia numero 69 L'estremo difensore polacco arriva dalla Fiorentina, vestirà la maglia numero 69 LA SPEZIA (ITALPRESS) - Bartlomiej Dragowski è un nuovo calciatore dello Spezia. (Tiscali)

Il portiere spagnolo, dopo aver risolto il suo contratto con il Leeds, torna in Liga. Gli spazi sono pochi – anche se le soddisfazioni non mancano – e nel gennaio 2019 passa al Leeds, in Championship (Calcio In Pillole)