Merkel: «Grecia? di nuovi aiuti si parla nel 2014»

il Giornale ECONOMIA

La cancelliera tedesca Angela Merkel ha dichiarato che nessuna decisione sarà presa su un nuovo programma di aiuti alla Grecia prima dell'anno prossimo, rettificando il tiro dopo le dichiarazioni fatte dal suo ministro delle Finanze. «Non posso in alcun ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Per la Grecia nuovo sostegno ma "molto piu' contenuto" Milano, 23 ago - Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble formula un giudizio positivo sulla prospettiva di un prossimo rialzo dei tassi di interesse nella zona euro. (Corriere della Sera)

E il ministro delle finanze tedesco esprime un giudizio positivo su un eventuale aumento dei tassi di interesse nella zona euro (Corriere della Sera)

Ormai la questione del salvataggio della Grecia è quasi diventata una barzelletta. Avrete probabilmente letto nei giorni scorsi gli articoli su un possibile NUOVO salvataggio della Grecia. (Finanza.com Magazine)

Secondo quanto riportato il 21 agosto dal quotidiano Suddeutche Zeitung, giorni fa il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schauble ha affermato che dal 2015 la Grecia avrà bisogno di un terzo programma di aiuti internazionali. (Radio Cina Internazionale)

Il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha affermato durante un comizio elettorale che la Grecia avrà bisogno di aiuti internazionali anche dopo il 2014: è quanto riporta la stampa tedesca. (L'Indipendenza)

Nei giorni scorsi, durante un comizio ... Un terzo programma di aiuti alla Grecia sarà molto più contenuto rispetto ai precedenti. (Milano Finanza)