G7 Taormina, Der Spiegel: "Trump ha detto che i tedeschi sono cattivi". Usa: "Si riferiva a politica commerciale di Berlino"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

"Guardate quanti milioni di auto vendono negli Usa: spaventoso. Questo lo fermeremo", avrebbe detto sempre il presidente americano, secondo il periodico tedesco, al summit di Bruxelles con i vertici dell'Unione Europea. Parole che nel giorno del ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Donald Trump è un “imbarazzo nazionale”, mentre la cancelliera è “interessata a tutto ed ha una ... (Blitz quotidiano)

Donald Trump non ha alcun problema con la Germania, ma con il livello del "commercio" di questo Paese con gli Usa: lo ha precisato il consigliere economico del presidente americano, Gary Cohn, dopo che il settimanale Der Spiegel ha scritto che Trump ha ... (ReggioNotizie)

(askanews) - Finiti i nove giorni del suo primo viaggio da presidente all'estero, Donald Trump affronterà la nuova settimana con una serie di incontri pensati per riorganizzare la Casa Bianca. New York, 27 mag. (La Prealpina)

– “I tedeschi sono cattivi, molto cattivi”. Parola di Donald Trump che, al suo primo incontro bilaterale con i vertici della Ue, non ha risparmiato critiche alla locomotiva tedesca e alla cancelliera Angela Merkel, la stessa accusata di ... (la voce d'italia)

(ANSA) - TAORMINA, 26 MAG - Donald Trump - accerchiato dalle critiche e dalle indagini sul Russiagate che vedono ora coinvolto il genero Jared Kushner - passa al contrattacco e si prepara a creare una vera e propria 'war room' nella West Wing. (Tuttosport)

MILANO, 26 MAGGIO - L'inizio del G7 porta con sé strascichi precedenti e persino datati, date le esternazioni di Donald Trump circa il rapporto con la Cancelliera Angela Merkel e con la Germania come interlocutrice. (InfoOggi)