Steaua, compleanno e beffa. La coreografia è sabotata.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ha davvero del clamoroso quanto accaduto ieri sera all'Arena Nationala di Bucarest. E no, non ci riferiamo alla cinquina rifilata dal Manchester City di Guardiola allo Steaua, ma a quanto successo sugli spalti. Alcuni tifosi della squadra rivale della ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della partita del primo turno di play-off di Champions League Steaua Bucarest- Manchester City, giocata all'Arena Nationala e i tifosi della Dinamo Bucarest hanno rovinato la coreografia della squadra avversaria ... (il Giornale)

Il tecnico del City, Pep Guardiola, prima della sfida contro lo Stoke ha elogiato i suoi giocatori: "Sono rimasto colpito dalla loro intelligenza, giochiamo ad alto livello". (GOAL )

Il tecnico dei Blues batte il connazionale in rimonta, con il punteggio di 2-1. (La Repubblica)

Con le due doppiette di Aguero e Nolito, Pep Guardiola risponde a José Mourinho e si porta a punteggio pieno nella classifica della Premier League. (GOAL )

Scarsa partecipazione, pubblico assente e spalti vuoti. "Se guardi gli spalti non ti sembra di essere alle....." (La Repubblica)

Dopo il preliminare d'andata di Champions League, i tifosi dello Steaua Bucarest non si rammaricano soltanto per aver incassato la più pesante sconfitta interna della storia del club (hanno perso 5 a 0 contro il Manchester City), ma devono anche ... (Il Fatto Quotidiano)