Primarie Pd, stretta sugli immigrati: Orfini vara le nuove regole. Dal girotondino al generale: ecco i candidati

Corriere di Roma News INTERNO

orfini Gli immigrati, anche extracomunitari, potranno votare alle primarie del centrosinistra di Roma, purché regolari, residenti nella Capitale e «pre-registrati». L'obbligo, che non esisteva nel 2013 quando le primarie si portarono dietro numerose ... (Corriere di Roma News)

La notizia riportata su altri media

Notizie Correlate. Rischio flop affluenza. (Quotidiano.net)

04 marzo 2016 Conto alla rovescia per "il primarie day" del centrosinistra a trazione Pd: mancano poche ore all'appuntamento di domenica prossima quando, dalle 8 alle 22 salve eccezioni locali, si terranno le competizioni per la scelta del candidato ... (Rai News)

Vi diciamo perchè · Calciomercato As Roma, Pallotta accontenta Spalletti. Tutte le mosse per lo scudetto · Empoli-Roma, le probabili formazioni · As Roma, Totti in campo contro l'Empoli. (Cinque Quotidiano)

Primarie Pd a Napoli, Valente annuncia la vittoria. - Madonna commossa sul palco: "Ho perso ​mio figlio". (Leggo.it)

Domani ai gazebo non ci saranno, assicurano dal Pd. Si cercherà la «partecipazione consapevole delle comunità immigrate», auspica il commissario dem Matteo Orfini. (Leggo.it)

Un passato da parlamentare nelle fila dell'Idv, dirigente di una società di costruzioni in aspettativa, oggi è nel Pd. Di sé racconta: “Da oltre due anni sono impegnato a girare per i quartieri della città e a denunciare i mali di Roma”. (RomaToday)