Il Segreto anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: faccia a faccia tra Fernando e Francisca

Una brutta sorpresa. Gli abitanti di Puente Viejo, nel frattempo, si preparano ad un grande evento: l’inaugurazione del bacino idrico.

Il Segreto anticipazioni puntata 16 gennaio 2020: drammatico confronto. Fernando Mesia, che con la morte di Esteban sembra riuscito a farla franca per gli attentati a Puente Viejo, decide di affrontare donna Francisca, che da sempre sospetta di lui.

I cittadini di Puente Viejo attendono intanto l’inaugurazione della diga, mentre Isaac ed Elsa sono ormai ad un passo dalle nozze. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altri media

Nella puntata di oggi 16 gennaio de Il Segreto, Maria parla con Fernando e apprende il suo disagio. Il Mesia chiede così alla Castaneda di ricucire il rapporto con donna Francisca. (SuperGuidaTV)

Il progetto ha una grossa falla e a causa di questa, Puente Viejo rischia di essere sommersa. Il Segreto: Raimundo, Carmelo e Francisca contro l'inondazione. Puente Viejo rischia di essere sommersa ma Carmelo, Francisca e Raimundo non permetteranno che ciò accada. (ComingSoon.it)

Egli vorrà apparire agli occhi di tutta Puente Viejo come estraneo ai fatti drammatici che hanno colpito la popolazione negli ultimi tempi. Mauricio rivela alla Montenegro che a Puente Viejo è arrivato colonnello del Ministero degli Interni, Garcia Morales, che annuncerà l’imminente inaugurazione della diga aggiungendo che Puente Viejo sarà ben presto inondata e spazzata via dall’acqua. (Fidelity News)

È il momento di ricapitolare le anticipazioni del weekend di Beautiful, Una Vita e Il Segreto. Darin Brooks è Wyatt Spencer / Beautiful (Credits: Mediaset / BBL Distribution). Che cosa succederà nelle tre soap di Canale 5 in onda sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020? (Tv Soap)

Pressato dallo strozzino, Reese (Wayne Brady) cercherà di prendersi altro tempo per saldare il suo debito, soprattutto per preservar la vita della figlia Zoe (Kiara Barnes), minacciata dal malvivente. (Tv Soap)

L’Ortega e Lola diventeranno marito e moglie. Lola e Prudencio (Jose Milan) si sposeranno e la cerimonia verrà celebrata da Don Berengario, nonostante le minacce di Pablo. Prudencio però mentirà a Lola, confessandole di aver risolto i problemi con Pablo. (NonSoloRiciclo)