Los Angeles, dipinge con sangue umano per protestare contro Trump

Il Mattino ESTERI

L'artista Illma Gore, 24 anni, ha presentato alla galleria d'arte Samuel Freeman di Los Angeles, negli Stati Uniti, un murale per esprimere attraverso l'arte la sua opposizione al Presidente degli Stati Uniti eletto Donald Trump. La particolarità di ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

  In questi tempi così complicati, capita di essere curiosi di sapere cosa giurano, esattamente, i ministri americani. (Santalmassiaschienadritta)

LA FOTOGALLERY. Alcuni membri dell'esercito statunitense hanno vestito i panni del tycoon, della sua famiglia e del vicepresidente per provare i vari passaggi della cerimonia. (Sky Tg24)

Con una manciata di frasi, infatti, il prossimo presidente degli Stati Uniti è riuscito a serrare i ranghi dell'Unione. Se non esistesse bisognerebbe inventarlo. (Internazionale)

L'appuntamento in diretta, all'interno di Focus Economia, pochi ... (Radio 24)

New York, 17 gen. (askanews) - Lo staff di Donald Trump sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per i festeggiamenti, visto che il 20 gennaio, giorno dell'inaugurazione del suo mandato presidenziale, è ormai alle porte. (Tiscali.it)

‘La conosci Jingle Bells?’ è un progetto che nasce dal desiderio di raccontare il Natale partendo dalla leggenda dei Krampus, uomini-caproni scatenati e molto inquietanti che abitano i boschi e si aggirano per le strade alla ricerca dei bambini «cattivi», e da quella dell’uomo nero. (Umbria24)