Europei femminili, gli auguri della piccola Charlotte alle Lionesses

E la figlia Charlotte, di 7 anni, accanto a lui, aggiunge: "Buona fortuna, spero che vinciate"

"Vogliamo entrambi augurarvi il meglio per questa sera.

Avete fatto benissimo nel corso della competizione", dice il duca di Cambridge in un video postato sui social.

31 luglio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/europei-femminili-gli-auguri-della-piccola-charlotte-alle-lionesses/421999/422935 Copia (Repubblica TV)

Su altri giornali

Mentre le atlete si esibivano, la Principessina non ha potuto fare a meno di alzare il pollice, esprimendo così la propria approvazione A Birmingham, la Principessina era sugli spalti insieme ai genitori per applaudire vinti e vincitori e non ha davvero nascosto le sue emozioni. (Vogue Italia)

Avete fatto benissimo nel corso della competizione". / Instagram Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Giornale d'Italia)

Royal family, quanti giorni di vacanze fanno William e Kate in un anno. Kate Middleton, l'(im)perdonabile errore di stile a Wimbledon. La secondogenita della coppia reale ha assistito con grande trasporto alla gara dei 1.500 metri stile libero, facendo scorrere sul viso (e con l'aiuto delle trecce bionde) tutte le emozioni provate. (leggo.it)

L’intera squadra e Wiegman ha innalzato al cielo il premio appena vinto davanti a migliaia di tifosi in estasi Williamson ha capitanato l’Inghilterra Women alla sua prima vittoria in un trofeo importante e ha condiviso un abbraccio emotivo con il principe William prima di sollevare il trofeo di Euro 2022. (NewNotizie)

I tabloid ultimamente si erano abitutati al piccolo George di Cambridge (9 anni), apparso in compagnia di mamma Kate e papà William durante vari eventi. Questa volta però i riflettori sono stati per la principessa Charlotte (7 anni) che, ha avuto il suo grande momento di notorietà prendendo parte all'evento sportivo insieme ai genitori. (ilmessaggero.it)

A Charlotte è stato consentito di aggiornare il medagliere dell’Inghilterra, attaccando al tabellone le ultime medaglie vinte dagli atleti di casa. I Cambridges ai Giochi del Commonwealth. (Io Donna)