De Rossi verso Napoli-Roma: “Sono ancora i più forti”, il messaggio a sorpresa

De Rossi verso Napoli-Roma: “Sono ancora i più forti”, il messaggio a sorpresa
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo aver recuperato i 20 minuti persi di Udinese-Roma, il tecnico Daniele De Rossi ha lanciato la propria sfida al Napoli: le parole. Aumenta a dismisura il morale della Roma dopo la pesante sconfitta patita contro il Bologna la scorsa giornata. I giallorossi di De Rossi sono infatti scesi quest’oggi in campo per recuperare i 20 minuti contro l’Udinese persi a causa del malore di N’Dicka. Una sfida a tratti surreale, priva di mordente ma infiammata dalla rete di Cristante al minuto numero 95, in grado di rispedire nuovamente in orbita i capitolini in vista del big match di domenica contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Cresce l'apprensione in casa Roma: Chris Smalling, si è fermato a causa di un problema all'inguine e potrebbe alzare bandiera bianca in vista del match contro il Napoli. (Tuttocampo)

Nuova seduta di allenamento per la Roma in vista del match contro il Napoli in programma domenica alle ore 18. Roma, le ultime sul recupero di Lukaku (Fantacalcio ®)

L'infortunio muscolare di Chris Smalling aprirà un vuoto scivoloso nella difesa della Roma contro il Napoli, come racconta il Corriere dello Sport. L'infortunio muscolare di Chris Smalling aprirà un vuoto nella difesa della Roma contro il Napoli: (CalcioNapoli24)

Roma, verso il Napoli con l'emergenza difesa

Serie (Sky Sport)

Nel frattempo, come riporta Il Messaggero, il tecnico giallorosso De Rossi ha ritrovato Ndicka in gruppo e pienamente disponibile per le prossime sfide di campionato. Dubbio Smalling invece dopo il fastidio all'inguine accusato contro i bianconeri e che verrà valutato nelle prossime ore. (Il Romanista)

Il guizzo di Cristante ad una manciata di secondi dalla sirena ha trasformato ad Udine un pareggio apparentemente scritto in una vittoria che, classifica alla mano, mantiene la Roma ancora pienamente in corsa per il quarto posto dopo il k. (Today.it)