Caso Denise Pipitone, legale di Piera Maggio: "No a ricatti tv russa"

Non usa mezzi termini l'avvocato Giacomo Frazzitta, il legale che assiste Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.

Una donna ha notato la somiglianza della ragazza con Piera Maggio, madre della piccola Denise e segnalato il programma a Chi l'ha visto.

Caso Denise Pipitone, legale di Piera Maggio: "No a ricatti tv russa". "Senza documentazione, nessun faccia a faccia". (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’appello in tv della giovane russa Olesya Rostova, in cerca della mamma, ha riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone. La giovane russa Olesya Rostova è veramente Denise Pipitone? (Gazzetta del Sud)

LEGGI ANCHE. Caso Pipitone: Olesya Rostova non è figlia di una famiglia russa. «La partita rimane aperta». LEGGI ANCHE. Denise Pipitone è in Russia? (Vanity Fair Italia)

Tutti gli italiani si stringono alla madre coraggio Piera Maggio, consci del lungo calvario che ha dovuto affrontare L’indiscrezione di una telespettatrice. LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, parla Piera Maggio: “Olesya come la nostra bambina”. (Yeslife)

La sua età, la somiglianza impressionante con Piera Maggio, madre che 17 anni fa, a Mazara del Vallo, denunciava la scomparsa della sua piccola di pochi anni, Denise Pipitone. Olesya Rostova, va in tv, in Russia, e racconta di essere stata rapita da piccola, strappata alla sua famiglia. (ContoCorrenteOnline.it)

Una foto, tra l’altro, di profilo, quindi di difficile comparazione con la piccola Pipitone. Ad ogni modo per chi vorrà seguire la diretta di Lasciali Parlare il link è questo (Il Fatto Quotidiano)

La puntata in cui si farà chiarezza sul mistero della giovane russa rapita e in cerca dei suoi genitori sarà registrata domani. Denise Pipitone, sfregio alla famiglia dalla Russia: la rabbia dell'avvocato. (Liberoquotidiano.it)