Udinese-Juve, le PAGELLE dei giornali: Rabiot 'cross dell’anno', Ronaldo da Champions

ilBianconero SPORT

n Cristiano Ronaldo in versione Mr Wolf di Pulp Fiction prende per mano la Juventus e, grazie ad una doppietta, ribalta una sfida cruciale per le sorti della classifica.

Del 2-1 contro l’Udinese Pirlo può prendere solo il risultato, non la prestazione, ampiamente al di sotto delle aspettative fino all’82’ quando Ronaldo calcia una punizione addosso alla barriera e De Paul la colpisce con il braccio. (ilBianconero)

Su altre testate

La Stampa: "Ma Ronaldo la riporta a galla". vedi letture. "Ma Ronaldo la riporta a galla", titola La Stampa sulla Juventus. Una brutta Juve va sott'acqua. (TUTTO mercato WEB)

Poi, tutto è cambiato: proprio l'argentino allargava il gomito su una punizione dal limite di Ronaldo, rigore sacrosanto poi trasformato dallo stesso portoghese. (Tutto Juve)

Cristiano ha risolto, come gli accade da quando è arrivato in bianconero, gli errori di Pirlo e l’abulia totale dei compagni. Esempio: per ottantacinque minuti Cristiano Ronaldo sembrava una vecchia gloria incapace di vincere un dribbling o di tentare un tiro a rete. (Radio Radio)

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus analizza il successo bianconero nell'ultima giornata di Serie A contro l'Udinese, focalizzandosi soprattutto sulla prestazione offerta da Cristiano Ronaldo: "Solo Lewandowski (36) ha segnato più gol di lui (27) nei top-5 campionati europei 2020/21 (superato Messi che è terzo a quota 26). (Tutto Juve)

Detto che Dybala passeggiava, Ronaldo pareva quasi sbagliare apposta certe giocate. Quando poi CR7, arrivando dalla destra, calciava direttamente in fallo laterale dopo avere in realtà messo la porta nel mirino, pareva la resa (ilGiornale.it)