Sabina Guzzanti / La trattativa stato-mafia ei grandi applausi

Grandi applausi per “La trattativa” di Sabina Guzzanti presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Nessuna visione pregiudizievole, nessuna congettura a detta della Guzzanti, solo i fatti che raccontano il patto tra lo Stato e la mafia a cavallo ... (Casa e Mutui)

Su altre testate

“Non è un film su Berlusconi, ma una pellicola sullo Stato e Cosa Nostra che, pare, abbiano intrattenuto tra loro rapporti stretti e poco puliti. Pertanto non credo sia giusto accostarlo all'opera di Franco Maresco, (Belluscone. (la VOCE del TRENTINO)

VENEZIA. (Il Piccolo)

Gesti, sguardi, corpi, di uomini e di animali. Immagini più che parole, con la macchina da presa in spalla a seguire i ragazzi protagonisti. (il Giornale)

Il “Servizio Controllo e interventi zanzara tigre” del Dipartimento Tutela Ambientale – Protezione Civile (Roma Daily News)

L’anteprima del docu-film con Teresa Mannino dedicato all’inventore del commissario Montalbano (Corriere della Sera)

Venezia (TMNews) - La trattativa stato-mafia ricostruita attraverso l'interpretazione di attori, interviste, materiale di repertorio, animazione grafica: si presenta così il film di Sabina Guzzanti "La trattativa", applaudito al festival di Venezia, dove è stato presentato ... (TMNews)